Il segnale di avvertimento per una seconda casa

0Shares

Il segnale di avvertimento più ovvio è, beh, un vero avvertimento da parte del venditore.

Un prestito e sempre valido in caso che tu non possa acquistare in contanti , questa procedura chiaramente esercita e richiede tempo ,

Se il venditore specifica che non effettuerà assolutamente alcuna riparazione, sai subito che la casa ha bisogno di riparazioni. Importante e che le riparazione della nuova casa rientrano nel budget richiesto .
Anche se ai esperienze di carattere edili è meglio acquistare una casa con tutti i requisiti richiesti e dalla legge per gli interventi edili , perchè in una casa sicuramente ci saranno interventi da fare .

Per la maggior parte dei mutui ipotecari e giusto è importante che ci sia la firma di un perito , in quanto ti c onfermerà l’abitabbilità delle casa appena acquistata . Tieni presente che nel mutuo anche della seconda casa ci siano delle condizioni per effettuare interventi di Edilizia .

Suggerimento: se hai bisogno di aiuto per trovare muratore , utilizza un servizio internet . Hanno già fatto la ricerca, quindi sai che i preventivi che ricevi provengono da aziende di qualità.

Lascia un commento