Risorse necessarie per una casa vacanza

0Shares

Risorse necessarie per l’acquisto di una casa per le vacanze

Quando effettui l’acquisto di una casa vacanza dovrai tenere in considerazione , inanzi tutto la disponibilità economica finanziaria , perchè sicuramente avrai bisogno di tante risorse , e di un buon reddito sopra tutto per coprire le spese del mutuo . Un mese equivale alla somma di denaro necessaria per effettuare il pagamento mensile sulla tua residenza principale che sulla seconda casa.


Se disponi di un punteggio alto di credito avari bisogno di una riserva liquida di almeno 6 mesi tutto dipende dal tuo introito economico , certamente per finanziare una seconda casa devi già avere una riserva economica molto alta da riuscire a coprire le spese mensili del tuo mutuo . Anche se sei un lavoratore autonomo ti serve solo una buona somma di denaro , che utilizzerai come riserva . Se disponi di riserve di cassa di almeno 12 mesi, potresti riuscire a farla franca con un punteggio più alto



Ad esempio, Fannie Mae imposta il suo minimo a 620 per i prestiti per l’acquisto di una casa primarie. Ma un secondo mutuo per la casa garantito da Fannie Mae , richiede punteggio di credito minimo di 640 – e questo con un acconto del 23% inferiore al 36%.

Lascia un commento