Denominazione casa storica

0Shares

Una casa storica oltre al loro fascino può essere più vantaggiosa durante l’apertura di un mutuo le case designate come “storiche” possono venire con vantaggi fiscali , a favore dell’acquirente . Infatti gli istituti di credito durante un mutuo , preferiscono finanziare molto di più una struttura storica , che una casa moderna .

Ad esempio, i proprietari di case storiche di solito non possono modificare a proprio piacere il layout o la struttura della proprietà. Ciò include lo spostamento di armadi in bagni o qualsiasi altro aggiornamento funzionale che modifichi la struttura.

In ogni caso esiste un pro è un contro , in una struttura storica , va disegnato lo stile , durante le rifinizioni e gli interventi di edilizia , devi andare a ricoprire il tutto utilizzando materiali approvati che riflettano lo stile del periodo , i proprietari di casa storiche , devono in genere utilizzare , materiali non troppo sofisticati
Se vogliamo fare un esempio non aspettatevi di sostituire le porte finestre originali con finestre scorrevoli moderne, standard, con doppi vetri. Ma il tutto deve essere rigorosamente il legno , per rispecchiare lo stile classico delle struttura .

.

Con queste restrizioni alla ristrutturazione spesso derivano una efficienza energetica e bollette energetiche più elevate. Le case vecchie, quelle soggette a restrizioni di ristrutturazione, semplicemente non sono state costruite e progettate pensando alla moderna efficienza energetica. Il fascino ha un costo.

Lascia un commento